CAI

eventi
segreteria

La sezione di Cuneo

La sezione del CAI di Cuneo venne fondata nel 1874. Comprende attualmente le sottosezioni di Borgo San Dalmazzo, Busca e Dronero;  I soci presentano un trend in crescita dagli anni Ottanta, e attualmente superano le 2800 unità. La sezione organizza, attraverso la Scuola Sezionale Gianni Ellena, corsi di alpinismo, sci alpinismo. Ha un gruppo di alpinismo giovanile molto attivo Presenti anche attività di escursionismo/MTB, speleologia e la Corale La Baita. Dispone di una biblioteca con circa 2000 volumi, per il prestito e la consultazione, e pubblica la rivista “Montagne Nostre”.

ORARI SEGRETERIA 2024

La segreteria è aperta al pubblico con il seguente orario:

MARTEDÌ dalle ore 9 alle ore 18

Dal 11 gennaio 2024 fino al 31 marzo 2024 sarà inoltre possibile rinnovare l’iscrizione anche il

GIOVEDÌ dalle ore 18.30 alle ore 20.00

Si informa i soci che anche quest’anno sarà possibile pagare la quota associativa utilizzando l’app

Seleziona qui per vedere il dettaglio delle quote associative e scoprire i vantaggi di essere iscritto al CAI

Opuscolo gite Alpi del Sole 2024

Indirizzi di posta elettronica

Rammentiamo a tutti i socə che in fase di rinnovo della tessera è possibile comunicare alla segreteria il proprio indirizzo mail aggiornato, in modo da essere sempre informati sulle iniziative organizzate dalla sezione.

EVENTI e MANIFESTAZIONI

FacebookTwitterWhatsApp